Capelli estate 2017: Parola d’ordine capelli fluo!

Prenota online

Capelli estate 2017: Parola d’ordine capelli fluo!

Partiamo dal più “trendy” delle nuances per i capelli estate 2017. Il giallo lime è sicuramente il più audace tra i colori ed è quello più fresco, destinato a fare tendenza, da scegliere facendo particolare attenzione alla salute dei propri capelli. Se li avete sottili o particolarmente sensibili, andateci con i piedi di piombo, data la necessità di decolorarli.

Per le sempre bionde, sono in voga sicuramente tutte le tonalità del biondo freddo, a partire dal biondo champagne fino ad arrivare allo strawberry blonde, un biondo più o meno carico di riflessi fragola. Questi riflessi sono particolarmente consigliati per le donne da un incarnato che non sia caldo.

Il mauve, o più semplicemente malva, rimane in auge anche per la bella stagione. Si può spaziare dal chocolate mauve, che funziona benissimo per le castane che vogliono cambiare il riflesso, rendendolo più pieno e corposo, fino ad arrivare a tonalità pastello dalle fantastiche sfumature lilla, per chi ha più coraggio o semplicemente voglia di giocare un po’.

Il pumpkin spice lanciato da Emma Stone in “La La Land” sarà sicuramente uno dei colori più richiesti nei saloni, adatto a tutte le donne che amano i colori caldi può esser arricchito da riflessi più o meno ramati o dorati su lunghezze e punte. Evitatelo se partite da una base cenere, perché sicuramente non è il colore che fa per voi!

Loading...
Chiama
Mappa