Capelli, i tagli per la primavera estate

Prenota online

Capelli i tagli per la primavera estate

Ecco quali saranno i tagli di tendenza per la primavera estate , da sfoggiare per rimanere sempre al passo coi tempi!

A riconfermarsi come uno dei tagli più in voga sarà sicuramente il lob, il taglio di lunghezza medio-lungo che ha fatto impazzire letteralmente chiunque. Sceglilo nella versione mossa e punterai sicuramente sul sicuro! Tra gli effetti più trendy oltre alle più famose beach waves spuntano anche le flat-waves, il mosso caratterizzato da onde non molto decise e che non partono dalla radice ma quasi da metà lunghezza.

Questo tipo di stile è perfetto anche per chi ha i capelli molto lunghi, che potrà magari rinfrescare con una bella frangetta, che continua ad essere uno dei trend del 2017.

Chi sceglie quindi di avere i capelli lunghi deve puntare sul “lunghissimi”, e se capelli mossi e voluminosi non sono lo stile che fa per voi, potete puntare sul liscio con l’effetto bagnato.

Torna poi direttamente dagli anni ’80 il taglio swag, con capelli dalla lunghezza media, dall’effetto disordinato e mosso accompagnati da una frangetta piena.

Tagli corti primavera estate 

Il 2017 sembra premiare gli eccessi. Ecco infatti spuntare capelli cortissimi per quest’estate.

Tra i look più in voga saranno quelli dallo stile punk-rock, con asimmetrie sfoggiate con ciuffi e frange. Da non dimenticare poi il bob, che torna con uno stile elegante direttamente dagli anni ’60.

L’effetto bombato sarà tra quelli più di tendenza, soprattutto tra questo tipo di taglio.

Lo ritroviamo in parte anche nel taglio a scodella, che si aggiudicherà forse il podio tra i tagli più alla moda di quest’estate: da quello classico e nuove rivisitazioni originali con ciuffi laterali, frange più o meno lunghe e scalature, fate un salto dal parrucchiere per capire quale sarà quello perfetto per voi.

Tra i colori invece il castano continua ad affermarsi come must-have. Se invece qualcuna è pronta ad azzardare un po’ di più, ecco spuntare il rosa, con le sue tonalità pastello e metallico.

Loading...
Chiama
Mappa