Preparatevi all’estate con un taglio scalato!

Prenota online

Preparatevi all’estate con un taglio scalato!

Fortunatamente i tagli scalati sono ancora di tendenza, perché sono i soli a permettere di giocare con l’acconciatura, rinnovarla e mantenere la lunghezza.

Taglio scalato e frangia: come rinnovare un caschetto

Il caschetto lungo o corto è il vostro marchio di fabbrica? Bene, ma non avete voglia di cambiare? Certo… ma come si fa a cambiare taglio senza dover rinunciare alle lunghezze? Il vostro parrucchiere, pronto a impugnare le forbici, saprà darvi il consiglio giusto e proporrà senza dubbio una bella scalatura. Risultato? La chioma sarà immediatamente alleggerita, i tempi per lo styling si ridurranno drasticamente e voi vi ritroverete con una nuova testa senza rivoluzioni. Quello della modella nella foto è un taglio ideale per l’estate: facile da mantenere, vi permette di mettere il phon in un cassetto almeno fino a settembre. Serviranno solo prodotti texturizzanti e, se i vostri capelli sono sottili e tendono ad appiattirsi, uno spray volumizzante. Avete notato la frangia? A tendina, dritta ma non pesante… obbligatoria quando si parla di taglio scalato.

Un nuovo colore per il taglio scalato

Se siete in vena di cambiamenti e cercate un look più fresco e grintoso per l’estate, avete pensato a cambiare colore? La nuova gamma #ColorfulHair di L’Oréal Professionnel vi permette di liberare la vostra fantasia e affidarvi al vostro colorista di fiducia per creare sfumature personalizzate. Per uno stile decisamente rock, da provare l’arancione intenso della modella.

Loading...
Chiama
Mappa